Contatti

La nomina

Nuovo ingresso nell’area sales di Invesco: arriva Francesco Lossani

Proveniente da Credit Suisse, Lossani avrà l’obiettivo di consolidare e sviluppare la relazione con le più importanti reti distributive

di Redazione 15 Aprile 2024 11:49
financialounge -  finanza francesco lossani Frank Di Crocco Invesco

Francesco Lossani entra in Invesco nel ruolo di Relationship Manager. La società fa sapere che Lossani farà parte del team Sales e contribuirà a consolidare e sviluppare la relazione con le più importanti reti distributive.

L’ESPERIENZA


Dopo aver conseguito la laurea in Economia e Finanza presso l’Università Bocconi di Milano, Francesco si è specializzato in Banking & Finance all’Università Cattolica del Sacro Cuore. Ha iniziato la sua carriera professionale in Deutsche Bank dove ha lavorato, prima a Madrid e poi a Milano, fino al 2017 nel ruolo di Junior Product Manager. Dal 2018 al 2024 ha lavorato in Credit Suisse, in Svizzera, in qualità di Investment Consultant per la clientela Ultra High Net Worth.


Francesco Lossani

LE PAROLE DI DI CROCCO


Frank Di Crocco, Head of Banks & Wealth Management di Invesco, ha dichiarato: “Sono felice che Francesco entri a far parte della nostra squadra. Il suo ingresso mira a rafforzare un team già fortemente consolidato in grado di affiancare al meglio i nostri clienti nelle loro scelte di investimento. Con le sue competenze, Francesco sarà in grado di rispondere alle loro esigenze in un contesto di mercato sempre più competitivo”.
Share:
Trending