Contatti

La nomina

Andrea Aurilia Country Head per l’Italia di J.P. Morgan Asset Management

Dal 2011 in J.P. Morgan Asset Management, Aurilia riporterà a Massimo Greco, Head of EMEA Funds di J.P. Morgan Asset Management

di Redazione 1 Febbraio 2023 11:57
financialounge -  Andrea aurilia finanza J.P. Morgan Asset Management Massimo Greco

Andrea Aurilia assume la carica di Country Head per l’Italia di J.P. Morgan Asset Management. Nel suo nuovo ruolo Aurilia riporterà a Massimo Greco, Head of EMEA Funds di J.P. Morgan Asset Management.

L'ESPERIENZA DI AURILIA


In J.P. Morgan Asset Management dal 2011, Andrea Aurilia si è occupato inizialmente della clientela retail e wholesale, diventando poi responsabile dei canali Private Banking, Bank Retail and Affluent del mercato italiano, con la carica di Managing Director. Ha iniziato la sua carriera nel 2005 come gestore azionario presso il gruppo bancario Popolare di Verona e Novara e ha avuto esperienze in Schroders e Invesco.


Andrea Aurilia, Country Head per l’Italia di J.P. Morgan Asset Management

GRECO: LE SUE COMPETENZE SARANNO FONDAMENTALI


“Andrea vanta una lunga esperienza nel settore degli investimenti e in tutti questi anni ha contribuito attivamente ai risultati e ai traguardi raggiunti dalla società - ha detto Massimo Greco, Head of EMEA Funds di J.P. Morgan Asset Management - Le sue competenze saranno fondamentali per il consolidamento e lo sviluppo del business di J.P. Morgan Asset Management in Italia, grazie anche all’elevata qualità delle relazioni che ha saputo costruire con i Clienti e del servizio a loro dedicato”.

AURILIA: ONORATO DI ASSUMERE QUESTO INCARICO


Andrea Aurilia, Country Head per l’Italia di J.P. Morgan Asset Management, ha commentato: “Sono onorato di assumere la guida della branch italiana di una società prestigiosa e solida come J.P. Morgan Asset Management. L’obiettivo sarà quello di dare continuità alla strategia portata avanti con successo fino ad ora puntando a crescere ulteriormente nel mercato italiano. J.P. Morgan Asset Management continuerà a mettere in primo piano le esigenze dei clienti, fornendo soluzioni di investimento di qualità”.
Trending