Nuova nomina

Patrizia Noè è la nuova Head of Distribution Italy in Credit Suisse Asset Management

Dal 10 ottobre assume il nuovo incarico, dopo oltre 20 anni di esperienza nel segmento istituzionale, con l’obiettivo di “costruire solide relazioni con i clienti valorizzando le capacità di investimento del Gruppo”

di Redazione 10 Ottobre 2022 14:23
financialounge -  Credit Suisse Asset Management nuova nomina Patrizia Noè
financialounge -  Credit Suisse Asset Management nuova nomina Patrizia Noè

 

Inizia una nuova sfida per Patrizia Noè. Dopo oltre 20 anni nel segmento istituzionale amplia le sue responsabilità anche al canale Third-Party Wholesale per l’Italia e diventa Head of Distribution Italy in Credit Suisse Asset Management.

SERVIZIO PERSONALIZZATO


Patrizia Noè si è da sempre occupata di clientela istituzionale diventando nel 2019 responsabile del canale in Credit Suisse. In questi ultimi anni, sotto la sua guida, Credit Suisse Asset Management ha consolidato ulteriormente il ruolo da protagonista sul mercato, combinando al meglio le competenze di tutte le divisioni della Banca per offrire un servizio e strumenti di investimento personalizzati, distintivi, e innovativi.

IL NUOVO INCARICO


A partire dal 10 ottobre 2022, Patrizia Noè assume l’incarico di Head of Distribution Italy, con l’obiettivo strategico di costruire solide partnership e portare la sua esperienza e capacità di offrire soluzioni personalizzate anche negli altri segmenti, third-party e wholesale. “Sono onorata della fiducia che mi è stata affidata. Fin da subito il mio principale obiettivo sarà quello di delineare una strategia di crescita volta a costruire solide relazioni con i clienti valorizzando le capacità di investimento del Gruppo e le nostre competenze distintive nella gestione di mandati e servizi personalizzati”, commenta Patrizia Noè, Head of Distribution Italy Credit Suisse Asset Management.



CONSOLIDARE IL POSIZIONAMENTO


“Sono molto felice di affidare questa nuova responsabilità a Patrizia Noè. Patrizia nel corso degli anni ha dimostrato una profonda competenza nel creare solide partnership e una rara capacità di leggere il mercato e declinare le esigenze dei clienti in soluzioni personalizzate”, afferma Emanuele Bellingeri, Head of Third-Party Wholesales CH&EMEA e Head of AM Italy. “La sua comprovata esperienza darà un impulso alla nostra strategia di crescita e ci permetterà di consolidare il nostro posizionamento sul mercato italiano, non solo in ambito istituzionale, ma in tutti i segmenti”.
Trending