Contatti

Novità Financialounge.com

Al via il nuovo programma ''IT'S TIME'', nella prima puntata ospite Paolo Proli di Amundi

La sostenibilità e i megatrend della finanza raccontati in modo contemporaneo e coinvolgente nella nuova trasmissione di Financialounge.com

di Redazione 21 Giugno 2021 12:18
financialounge -  Amundi ESG finanza sostenibile It's Time Paolo Proli Prodesfin

È il momento di conoscere meglio i megatrend della finanza, a partire dalla sostenibilità, e con IT'S TIME, il nuovo programma realizzato da Financialounge.com, gli investitori potranno farlo in modo semplice, ma allo stesso tempo approfondito e coinvolgente. Conduce il format Stefania Scordio.

NUOVA MODALITÀ DI RACCONTO


Il nuovo format è prodotto interamente nello studio televisivo di Prodesfin, la financial crossmedia factory che edita Financialounge.com, ed è un riferimento unico sul mercato italiano per il racconto di grandi cambiamenti che stanno già avendo forte impatto sulla nostra società. Attraverso una modalità di narrazione contemporanea e coinvolgente, IT'S TIME si rivolge al grande pubblico degli investitori e dei risparmiatori e ai professionisti del settore della finanza.

PRIMA PUNTATA CON AMUNDI


Per narrare al meglio i grandi macrotrend della finanza sostenibile e della trasformazione digitale, in un mondo sempre più orientato a coniugare il profitto con l'accrescimento del benessere sociale, IT'S TIME coinvolgerà i protagonisti del settore finanza e risparmio gestito. Nella prima puntata, già disponibile su Financialounge.com (qui il link per vederla) insieme a Paolo Proli di Amundi, primo asset manager europeo fra i primi dieci operatori a livello mondiale, abbiamo raccontato l’evoluzione dell’idea stessa di capitalismo che ha portato all’affermazione della sua versione più responsabile. Una versione che riesce a mettere insieme l'attenzione al rendimento con un impatto positivo sulla società e sul pianeta.
Trending