Contatti

La nomina

GAM, nuovo ingresso nel consiglio di amministrazione

Roberta Morosin entra nel cda di GAM (Italia) Sgr in qualità di consigliere

di Redazione 24 Maggio 2021 20:00
financialounge -  GAM Riccardo Cervellin Roberta Morosin

Nuovo ingresso nel consiglio d'amministrazione di GAM (Italia) Sgr, autorizzata nel 2004 e parte di GAM Investments. Si tratta di Roberta Morosin, da 15 anni in società.

L'ESPERIENZA DI MOROSIN


Entrata in GAM (Italia) Sgr nel 2006 come come responsabile dell’amministrazione, prima di assumere la guida dell’Ufficio Operations nel 2009, dal 2018 Roberta Morosin è Condirettore Generale. Prima di arrivare in GAM, ha lavorato presso Accenture S.p.A., come consulente specializzandosi in progetti in ambito reporting, sistemi amministrativi e Bilancio Consolidato. Sono stati inoltre riconfermati i membri della precedente gestione: Riccardo Cervellin, in qualità di Amministratore Delegato, Martin Jufer, in qualità di Presidente e da Elmar Zumbuehl, in qualità di Vice Presidente.

[caption id="attachment_183397" align="alignnone" width="235"]Roberta Morosin Roberta Morosin[/caption]

CERVELLIN: ESPERIENZA COMPROVATA NEL SETTORE


Riccardo Cervellin, Amministratore Delegato di GAM (Italia) SGR, ha dichiarato: “Roberta vanta un'eccellente reputazione e una comprovata esperienza nel settore. Questa nomina valorizza l’impegno di Roberta nei confronti della Società negli ultimi quindici anni, che le permetterà di contribuire alle attività del Consiglio di Amministrazione nella gestione ordinaria e straordinaria della SGR, oltre che nella definizione delle strategie aziendali".
Share:
Trending