Contatti

La nomina

Invesco sempre più vicina ai clienti italiani con l’ingresso di Frank Di Crocco

Di Crocco torna in Invesco per ricoprire il ruolo di Head of Banks and Wealth Management

di Redazione 12 Aprile 2021 13:01
financialounge -  Frank Di Crocco Giuliano D'Acunti Invesco

Un nuovo ingresso in società nell’ottica di migliorare sempre di più il supporto fornito alla clientela ed essere al passo con i tempi e con le nuove sfide del settore: è quello di Frank Di Crocco, che entra in Invesco nel ruolo di Head of Banks and Wealth Management.

LE PRECEDENTI ESPERIENZE


In realtà si tratta di un ritorno, visto che Frank Di Crocco ha già fatto parte di Invesco dal 2007 al 2016 e dunque, oltre ad avere una lunga e consolidata esperienza nel settore dell’asset management, può vantare anche una profonda conoscenza di Invesco e della realtà italiana. Nella sua precedente esperienza in Invesco, Di Crocco si è occupato dello sviluppo del business retail gestendo la relazione e gli accordi commerciali con le principali reti bancarie italiane. Nella sua carriera Frank Di Crocco ha inoltre lavorato presso altri importanti operatori del settore, quali Nextra (ora Eurizon) e Groupama, mentre dal 2016 in Credit Suisse AM ha ricoperto il ruolo di Responsabile Distribuzione Retail.

[caption id="attachment_180085" align="alignnone" width="265"] Frank Di Crocco, Head of Banks and Wealth Management di Invesco[/caption]

D’ACUNTI: FONDAMENTALE SODDISFARE I BISOGNI DELLA CLIENTELA


“Sono felice che Frank ritorni a far parte della nostra squadra – ha commentato Giuliano D’Acunti, Country Head per l’Italia di Invesco - Con il suo ingresso vogliamo consolidare ulteriormente il nostro costante supporto ai clienti, per rispondere al meglio alle loro esigenze. La distribuzione in Italia assume un’importanza sempre più strategica e riteniamo sia fondamentale soddisfare i bisogni della nostra clientela, in un’ottica di continuità ma con lo sguardo rivolto al futuro. Sono certo che, grazie alle sue competenze e alla sua profonda esperienza, Frank rivestirà un ruolo chiave nella relazione con i nostri partner che per noi di Invesco sono l’asset più importante”

DI CROCCO: PRONTI PER NUOVE SFIDE


“Sono lieto di tornare a fare parte della squadra Invesco, colgo questa opportunità con entusiasmo e determinazione, con l’obiettivo di supportare al meglio i nostri clienti, in un momento in cui si trovano ad affrontare le nuove sfide che il contesto attuale propone”, ha dichiarato Frank Di Crocco in qualità di nuovo Head of Banks and Wealth Management di Invesco.
Share:
Trending