Contatti

In streaming

Parte oggi la BlackRock Investment Week

Il programma prevede sei appuntamenti in diretta streaming. Interverranno ospiti di altissimo profilo: si potrà seguire su pc e mobile (tablet e smartphone) ma anche su smart tv tramite app

di Redazione 25 Gennaio 2021 14:22
financialounge -  BlackRock BlackRock Investment Week daily news risparmio gestito web serie

BlackRock lancia la BlackRock Investment Week, una novità assoluta nel panorama del risparmio gestito in Italia: primo episodio in programma oggi, il 25 gennaio, alle ore 18, in diretta streaming e disponibile in qualsiasi momento “on demand”. L’idea è quella di raccontare i mercati finanziari come nessuno prima d’ora ha mai fatto.

LA WEB SERIE FINANZIARIA


La scaletta degli ospiti prevede l’intervento di speaker di altissimo profilo, tra cui Rob Kapito Presidente di BlackRock, Rachel Lord Head of Europe, Middle East and Africa e Philipp Hildebrand, Vice Chairman di BlackRock. A moderare l’evento ci sarà Mariangela Pira, volto di SkyTg24 apprezzata per la sua competenza su mercati e strumenti finanziari.

COME NAVIGARE SUI MERCATI


La puntata d’esordio fungerà da timone per definire la rotta di BlackRock per navigare il 2021 sui mercati finanziari, inquadrando l’attuale contesto geopolitico e sociale, identificando le tendenze del settore e valutando i possibili impatti sui mercati e sui portafogli. L’anno appena concluso ha fatto registrare un aumento eccezionale delle attività digitali nel settore degli investimenti e del risparmio gestito. La tendenza, tra quelle che sono maggiormente cresciute durante la pandemia, sembra destinata a proseguire anche in questo 2021 appena iniziato.

IN PROGRAMMA 6 EPISODI


La BlackRock Investment Week mira a offrire un’esperienza di evento digitale “all-over”: si parte con il primo episodio incentrato sulle prospettive e su come affrontare il 2021; per poi trattare argomenti specifici e di interesse per gli investitori - come la costruzione del portafoglio, con un’attenzione particolare alla Cina e ai settori tematici e alternativi - grazie anche all’intervento in diretta dei gestori. Una serie di appuntamenti - sei episodi da circa un’ora - che rilanciano il ruolo da protagonista di BlackRock nel panorama italiano del risparmio gestito.

FORMAT TELEVISIVO


La BlackRock Investment Week è un evento web ma coinvolgente come in presenza. Si potrà seguire su pc e mobile (tablet e smartphone) ma anche su smart tv tramite app. Il format è ispirato al programma televisivo: gli ospiti interverranno in streaming proprio da uno studio televisivo professionale, con diversi relatori pronti a collegarsi anche da altre location.

Per partecipare all’evento, basta cliccare questo link:

https://www.blackrockadvisorelite.it/it/home.action?cid=aff:BIW:FL:ENL:IT:EMEA&utm_source=FL&utm_medium=post&utm_campaign=BIW
Share:
Trending