Contatti

Dopo l'Epifania

Da Mulino Bianco gli Abbracci dedicati agli infermieri impegnati per il Covid

Il Gruppo Barilla lancia un’edizione limitata dei noti biscotti il cui ricavato verrà devoluto in beneficienza a sostegno del personale sanitario

di Matia Venini 5 Gennaio 2021 08:56
financialounge -  Barilla Covid-19 medicina

Un pacco di “Abbracci” per gli infermieri. È la nuova iniziativa di Mulino Bianco, che ha deciso di lanciare un’edizione limitata dei famosi biscotti per supportare chi è in prima linea nella lotta al Covid-19. Le confezioni saranno disponibili sugli scaffali dei supermercati dopo l’Epifania, anche se per errore alcuni pacchi sono stati già venduti e le loro foto caricate sui social network, scatenando la caccia ai frollini.

IL PACKAGING


“Questi Abbracci sono per loro - #noicongliinfermieri - Questa confezione supporta gli infermieri e le loro famiglie”, si legge sul packaging dell’edizione limitata dei noti frollini chiaro-scuri, sul quale è presente anche l’immagine di uno stetoscopio. I pacchi di biscotti dedicati al personale sanitario saranno in vendita fino alla fine del mese di gennaio e il loro ricavato verrà interamente devoluto in beneficienza, a supporto degli infermieri e delle loro famiglie.

LE FOTO SUI SOCIAL


Nonostante il lancio dell’iniziativa fosse previsto per dopo l’Epifania, alcune confezioni dell’edizione limitata degli Abbracci sono finite sugli scaffali dei supermercati in anticipo. E come era prevedibile chi li ha portati a casa non ha saputo resistere alla tentazione di pubblicare le loro foto sui social network, anticipando la campagna di Mulino Bianco. Il marketing manager della ditta di proprietà della Barilla Gianluca Di Tondo non ha potuto far altro che confermare l’iniziativa con un post sui propri canali.



100% of the revenue of this pack in charity to support nurses. Limited edition for the month of January!

Pubblicato da Gianluca Di Tondo su Sabato 2 gennaio 2021

Share:
Trending