Contatti

Iniziativa di Ceetrus

Tampone al centro commerciale in Lombardia, ecco dove

Negli ipermercati di Vimodrone e Cesano Boscone è possibile sottoporsi al test rapido e avere il risultato entro 15 minuti

di Matia Venini 30 Dicembre 2020 15:18
financialounge -  centri commerciali Covid-19 tamponi nasali test

Oltre a fare la spesa, in alcuni centri commerciali della Lombardia è possibile anche sottoporsi a un test rapido per il Covid. Il servizio è disponibile 7 giorni su 7, dalle 7 alle 19, in un area delimitata nei parcheggi dell'ipermercato di Vimodrone e del Porte di Milano di Cesano Boscone. L’iniziativa è stata promossa da Ceetrus Italy, leader nel settore del real estate commerciale che offre tamponi antigenici rapidi in modalità drive-in in numerosi centri commerciali in tutta Italia, in collaborazione con le istituzioni locali.

COME FUNZIONA


I risultati dei test effettuati nei centri commerciali che aderiscono all’iniziativa vengono rilasciati nel giro di 15 minuti. Se il tampone dovesse risultare positivo al coronavirus, è possibile effettuare in loco anche quello molecolare. Per sottoporsi all’esame a Vimodrone è necessario prenotarlo online presso il sito www.parkingo.com, pagando con bancomat, carta di credito o PayPal; il costo è di 50 euro per quello rapido e di 95 euro per il molecolare. Per i residenti è possibile effettuare il test a un prezzo scontato. Chi invece volesse fare il tampone a Cesano Boscone può riservare il proprio posto tramite il call center disponibile al numero 0283468966, oltre che su Internet.

PROSSIME APERTURE


Nelle prossime settimane il servizio sarà disponibile anche al centro di commerciale di Mazzano, in provincia di Brescia, mentre in Sardegna è già attivo negli ipermercati di Cagliari Santa Gilla, Cagliari Marconi, Olbia Mare e Porte di Sassari. Sono inoltre previste nuove aperture in Piemonte, Campania, Puglia, Marche, Abruzzo e Lazio, oltre che nei restanti centri commerciali della Lombardia.

IL RUOLO DI CONFCOMMERCIO


L’iniziativa di Ceetrus Italy è sostenuta da Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza, che, con l’Associazione territoriale Confcommercio di Sesto San Giovanni, promuove presso le imprese il servizio drive-in di Vimodrone.
Share:
Trending