Contatti

chiara ferragni

Arrivano i biscotti Oreo firmati Chiara Ferragni

Disponibili nei supermercati per una sola settimana nelle confezioni rosa con logo di Chiara Ferragni. Acquistando due confezioni dell’edizione limitata è possibile partecipare a un concorso

di Antonio Cardarelli 3 Marzo 2020 12:50
financialounge -  chiara ferragni influencer Oreo

Dopo le bottiglie di acqua Evian, Chiara Ferragni firma un altro prodotto iconico: i biscotti Oreo. Ad annunciare l’arrivo degli Oreo “limited edition” è stata la stessa influencer dal suo profilo Instagram.

CONFEZIONI GRIFFATE


Le confezioni speciali di biscotti - di colore bianco, blu e rosa – riporteranno il famoso logo con l’occhio, simbolo dell’azienda dell’influencer lombarda. A differenza delle bottiglie di acqua, vendute a 8 euro, il costo dei biscotti Oreo resterà invariato. Per averli, però, bisognerà essere veloci nel recarsi nei supermercati nella prima settimana di marzo.

IL CONCORSO


Gli Oreo griffati Ferragni, infatti, saranno disponibili solo in questi giorni. Acquistando due confezioni di biscotti, inoltre, si potrà partecipare al concorso per vincere un capo della capsule collection (la collezione di abiti e accessori) di Chiara Ferragni.

https://www.instagram.com/p/B9MF_8boXIP/?utm_source=ig_web_copy_link

POLEMICHE SOCIAL


“Quando un'icona del gusto incontra un'icona fashion, nasce un'esclusiva capsule collection, che mixa tutto il divertimento di Oreo con lo stile unico di Chiara Ferragni”, si legge sul sito dedicato al concorso. Ovviamente non sono mancate le polemiche sui social, così come non sono mancate le risposte dei protagonisti – Fedez, marito di Chiara Ferragni, per primo – a chi accusava l’influencer di prestarsi a questo tipo di operazioni commerciali.

LA CAMPAGNA


Oltre alle campagne social, a breve arriveranno anche spot televisivi per promuovere la collaborazione tra Oreo e Ferragni e pubblicizzare il concorso, collegato alla nuova collezioni di moda lanciata dall’influencer.
Trending