Contatti

Assogestioni

Salone del Risparmio: sono già 42 le società dell’edizione 2015

15 Settembre 2014 15:10
financialounge -  Assogestioni salone del risparmio
Mancano più di sei mesi alla nuova edizione, in programma dal 25 al 27 marzo 2015 presso l’Università Bocconi di Milano, ma il Salone del Risparmio ha già riacceso i motori. Anzi, tenendo conto che sono già 42 i marchi aderenti a metà settembre (+62% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno), si può affermare che il regime sia già a pieni giri.

Alla manifestazione, organizzata da Assogestioni per discutere e affrontare i nuovi trend dell’industria del risparmio gestito e riunire tutti i player del settore, hanno già confermato l’adesione i 10 Main Partner, tra i quali figurano BNP Paribas Investment Partners SGR, Invesco Asset Management, J.P. Morgan Asset Management (Europe), Pictet & Cie (Europe), e Pioneer Investment Management. Tra i partner del SdR, invece, trovano posto, tra gli altri, Credit Suisse (Italy), Morgan Stanley Bank International Limited Milan Branch, Pimco Europe Ltd Italy, Schroders Italy Sim.

Tre le giornate di dibattito che animeranno gli spazi dell’ateneo milanese per un’edizione che mira ancora di più a contenuti approfonditi, a speaker di rilievo internazionale, a momenti di confronto non solo per il pubblico di addetti ai lavori, le istituzioni e gli accademici ma anche per i risparmiatori e gli studenti invitati a partecipare alla terza giornata.
Un’edizione che verrà raccontata live nei prossimi mesi attraverso un sito sempre più user friendly e grazie alla condivisione in tempo reale di tutte le novità in programma sui principali social network.
Share:
Trending