Andrea Monticini

Invesco Incontra 2014

1 Aprile 2014 10:00
financialounge -  Andrea Monticini Invesco Global Targeted Returns Fund Invesco Incontra Marco Lossani roadshow
financialounge -  Andrea Monticini Invesco Global Targeted Returns Fund Invesco Incontra Marco Lossani roadshow
Undici date per altrettante città italiane. Invesco Incontra 2014, il roadshow itinerante per l’Italia, il cui titolo di quest’anno è “IDEE, la nuova asset class”, e che Invesco dedica agli investitori professionali, riparte da oggi 1 aprile, da Genova, per concludersi l’8 maggio a Palermo.

Le idee sono il cuore della filosofia di investimento di Invesco e generano valore e risultati nel lungo periodo: ma le idee rappresentano anche la nuova asset class che Invesco presenta in ogni tappa, con il prezioso contributo di rinomati docenti della prestigiosa Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

L’agenda dei lavori in ciascuna delle 11 città prevede infatti un “Approfondimento sui mercati” a cura dei docenti universitari Marco Lossani e Andrea Monticini.
Marco Lossani, è Professore Ordinario di Economia Politica presso la Facoltà di Economia dell’Università Cattolica di Milano. Insegna Economia Internazionale ed Economia dei Mercati Emergenti.
Andrea Monticini è docente di Economia Monetaria e di Econometria presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore (sede di Milano).

Seguirà poi la presentazione del nuovo comparto d’investimento Invesco Global Targeted Returns, che rappresenta il nuovo capitolo del Multi Asset, e l’aggiornamento sui Focus Funds 2014 di Invesco a cura del team di Invesco.
Sarà infine possibile, per tutti i partecipanti, porre domande agli esperti.

Ecco le 11 tappe previste da Invesco Incontra 2014:

Genova, 1 aprile
Brescia, 2 aprile
Firenze, 3 aprile
Verona, 8 aprile
Padova, 9 aprile
Torino, 10 aprile
Napoli, 15 aprile
Latina, 16 aprile
Bologna, 17 aprile
Tirrenia, 7 maggio
Palermo, 8 maggio

Per ulteriori informazioni si può accedere al sito: www.invescoincontra.it
Trending