Contatti

Luc D'hooge

Obbligazioni mercati emergenti, nuovo ingresso nel team Vontobel

Thierry Larose si occuperà di debito in valuta locale. D’Hooge: “Vogliamo i migliori portfolio manager”.

16 Gennaio 2018 09:30
financialounge -  Luc D'hooge mercati emergenti mercati obbligazionari Thierry Larose Vontobel

Nuovo ingresso in Vontobel Asset Management. Si tratta di Thierry Larose, che si occuperà di obbligazioni in valuta locale e andrà a portare la sua esperienza pluridecennale e ricca di risultati in questo settore specifico.

Thierry Larose è entrato in Vontobel Asset Management dopo aver lavorato per Degroof Percam Asset Management a Bruxelles in veste di portfolio manager dell’Emerging Market Sustainable Bonds, fondo premiato con cinque stelle da Morningstar. Nel 2017 lo stesso fondo ha ottenuto il premio di “Miglior Fondo in tre anni” di Reuters Lipper Europe nella categoria Bond Emerging Market Global Local Currency. Thierry Larose è laureato in economia all’Università di Liegi, specializzandosi in econometria, analisi finanziaria e gestione dei portafogli.

“La nomina di Thierry dimostra il nostro continuo impegno nell’offrire agli investitori i migliori portfolio manager Emerging Market Debt. I trascorsi professionali di Thierry sono riconosciuti nel settore e la sua esperienza in materia di fondi in valuta locale costituisce un’importante aggiunta al nostro team” afferma Luc D’hooge, Head of Emerging Markets Bonds di Vontobel Asset Management.
Share:
Trending