Contatti

Katia Coudray

SYZ Asset Management premiata ai Lipper Fund Awards France 2018

La società di gestione ha ricevuto il riconoscimento come "Best Group - Overall Small Company".

21 Marzo 2018 07:30
financialounge -  Katia Coudray SYZ Asset Management

Arriva dalla Francia l’ultimo importante riconoscimento per SYZ Asset Management, premiata come "Best Group - Overall Small Company" su tre anni in occasione dell’evento 2018 Thomson Reuters Lipper Fund Awards France. Si tratta di un riconoscimento per le eccellenti performance registrate nella sua gamma di prodotti.

La premiazione di Thomson Reuters Lipper Fund Awards è stata annunciata il 19 marzo in Francia. I premi mettono in luce le società di gestione di fondi e i mutual fund individuali che forniscono regolarmente le migliori performance ponderate per il rischio rispetto ai concorrenti.

"Il mercato francese, dove siamo presenti da lungo – ha dichiarato Katia Coudray, CEO di SYZ Asset Management - è stato e rimane per noi un mercato importante. Questo riconoscimento è il segno tangibile delle performance che realizziamo e dell'eccellenza del nostro modo di procedere, in quanto continuiamo a sviluppare strategie di gestione attiva che generano un alfa significativo per i nostri clienti".
Share:
Trending