Contatti

conferenze

SdR14 - Si aprono le iscrizioni alle conferenze

19 Febbraio 2014 09:50
financialounge -  conferenze risparmi salone del risparmio SDR14
Manca poco più di un mese all’edizione 2014 del Salone del Risparmio, l’evento dedicato al risparmio gestito in programma a Milano dal 26 al 28 marzo, e il numero degli iscritti ha già superato quota 4.000, il 71% dei quali rappresentato da professionisti del settore e un altro 23% da risparmiatori e famiglie, a dimostrazione del crescente interesse per questa manifestazione.

Intanto, sul sito del SdR, www.salonedelrisparmio.com, è ora possibile iscriversi alle conferenze e accedere alla sezione dedicata al programma della tre giorni che approfondirà, con particolare attenzione al contesto attuale, le tematiche del risparmio gestito per offrire risposte e soluzioni ai bisogni di professionisti del settore, famiglie e risparmiatori.

In calendario sono previsti infatti oltre 100 incontri, dibattiti, percorsi tematici e appuntamenti formativi certificati con un tema di fondo che accompagnerà la manifestazione: Investire nel lungo termine. Risparmio gestito, un ponte per il futuro. Al Salone sarà inoltre possibile seguire dei percorsi tematici che aiuteranno i partecipanti ad individuare le conferenze e i seminari di maggiore interesse. Tra le attività previste anche una serie di appuntamenti formativi certificati, per un totale di più di 40 ore, messi gratuitamente a disposizione dei professionisti.

Da segnalare, infine, che la conferenza plenaria di inaugurazione del Salone, in programma mercoledì 26 marzo, sarà anticipata quest’anno, dall’assemblea di Assogestioni che nominerà il nuovo presidente dell’Associazione.

Per ulteriori informazioni: www.salonedelrisparmio.com
Share:
Trending