Contatti

Assogestioni

SdR - Annunciate le date per l'edizione 2013

17 Ottobre 2012 22:00
financialounge -  Assogestioni evento Invesco J.P. Morgan Asset Management Pictet Pioneer Investments salone del risparmio
Salgono a 10 i Main Partner della manifestazione.

Sono in piena attività i lavori per il Salone del Risparmio 2013 e Assogestioni, l’associazione italiana dei gestori del risparmio, annuncia le date dell’edizione 2013 della manifestazione che si terrà a Milano il 17, 18 e 19 aprile all’edificio Grafton dell’Università Bocconi in Via Röentgen, 1.

La manifestazione, ideata e organizzata da Assogestioni, è il più importante evento finanziario italiano interamente dedicato alla gestione del risparmio e nell’edizione 2012 ha registrato il numero record di oltre 11.700 visitatori, con un incremento, rispetto all’edizione 2011, del 13% delle aziende espositrici e del 29% dei marchi presenti.

A sei mesi dalla nuova edizione il Salone del Risparmio è sostenuto dall’adesione di 10 main partner per l’edizione 2013: confermate infatti le 9 società dello scorso anno - Aberdeen, Anima, Bnp Paribas, Eurizon Capital, Invesco, Jp Morgan, Pictet, Pioneer Investments, Ubi Pramerica - alle quali si aggiunge, Arca Sgr.

Il Salone del Risparmio si conferma un evento in continua crescita, un’occasione unica di confronto e aggiornamento per gli operatori del settore, un’arena di dibattito e approfondimento per le società di servizi, le istituzioni, il mondo accademico e la stampa, un momento di informazione ed educazione finanziaria per il grande pubblico dei risparmiatori.

Per ulteriori informazioni: www.salonedelrisparmio.com
Share:
Trending