Contatti

risparmi

Alto Patronato del Presidente della Repubblica per SdR14

28 Febbraio 2014 10:50
financialounge -  risparmi salone del risparmio SDR14
L'Alto Patronato del Presidente della Repubblica, cioè il riconoscimento formale di natura protocollare con il quale, al pari di altre forme di adesione (messaggi, premi di rappresentanza, lettere di apprezzamento) viene manifestato il consenso del Capo dello Stato alle finalità perseguite da iniziative ritenute particolarmente meritevoli.

È questo l’ultimo attestato al Salone del Risparmio, un’autorevole conferma del ruolo del SdR come appuntamento annuale di approfondimento sulle tematiche calde del settore dell’asset management italiano. Il Salone del Risparmio, in programma dal 26 al 28 marzo all’Università Bocconi di Milano, vanta infatti già i patrocini del Ministero dell’Economia e delle Finanze, della Consob, della Regione di Milano e la Provincia di Milano, dell’Ordine dei Commercialisti di Milano e di Assorel - l’Associazione Italiana Agenzie di Relazioni Pubbliche - ai quali si aggiunge, per il quarto anno consecutivo, quello della RAI, Radio Televisione Italiana.

A testimonianza del crescente interesse dell'evento italiano del risparmio gestito ad un mese dall’apertura al pubblico, spiccano le 55mila visualizzazioni del sito, il 150% in più rispetto allo stesso periodo dell’edizione precedente, con l’adesione di 140 marchi e oltre 5mila iscritti. Sul sito del Salone è possibile iscriversi alla manifestazione, alle oltre 100 conferenze in programma e visionare l’elenco completo delle aziende partecipanti.

Per ulteriori informazioni: www.salonedelrisparmio.com
Share:
Trending