Alla scoperta dei megatrend del futuro

di Redazione

Pictet apre il roadshow estivo dedicato ai megatrend globali e mette in palio due giorni di formazione nel quartier generale di Ginevra

Venti anni fa Pictet lanciava le proprie strategie focalizzate sui megatrend che hanno trasformato il mondo. Oggi la casa d’investimento, forte di questa esperienza, dà il via al roadshow estivo, che celebrerà anche la nascita dell’ultimo comparto legato alle sfide delle città del futuro: Pictet-Smart City.

INNOVAZIONE E SOSTENIBILITÀ

“Se innovazione è la parola chiave nello sviluppo dell’approccio tematico di cui siamo riconosciuti pionieri e leader – spiegano da Pictet – sostenibilità è la necessità a cui dover far fronte attraverso le nostre soluzioni di investimento.
Nel ciclo di conferenze estive passeremo dunque in rassegna tutte le 10 innovative strategie tematiche sottostanti al fondo azionario più distribuito in Italia, Pictet-Global Megatrend Selection, che ha recentemente compiuto 10 anni di vita, aggiornandovi al contempo sulle recentissime novità della nostra gamma”.

Smart city e carbon free, i megatrend del futuro

Smart city e carbon free, i megatrend del futuro

DUE GIORNI DI FORMAZIONE IN PALIO

Nel corso degli incontri interverranno ospiti del mondo dell’imprenditoria che con la loro vision hanno saputo raggiungere il successo attraverso idee innovative e coraggiose. Inoltre, i 10 partecipanti che si dimostreranno più preparati sui temi legati ai megatrend avranno la possibilità di partecipare una formazione di due giorni presso il quartier generale di Pictet a Ginevra, incontrando gestori e analisti di numerosi team di gestione.

Per informazioni e iscrizioni è possibile cliccare qui

sinology / iStock / Getty Images Plus


FinanciaLounge
3 Giugno 2019
Partner
Top