Contatti

composizione del portafoglio

Open Week di Morgan Stanley: il punto su mercati e asset allocation

Da lunedì 9 a venerdì 13 il team commerciale, insieme ai gestori di alcune strategie di punta, incontrerà consulenti finanziari e private banker nella sede di Milano. Le iscrizioni sono già aperte.

3 Ottobre 2017 09:00
financialounge -  composizione del portafoglio James Upton Luca Armandola Monica Carta Morgan Stanley Open Week 2017

View di mercato, asset allocation, performance e posizionamento dei fondi. Saranno alcuni dei temi toccati durante l’Open Week di Morgan Stanley Investment Management, in programma a Milano da lunedì 9 a venerdì 13 ottobre. Giunto alla terza edizione, l’evento nasce con l’obiettivo di aprire le porte della sede milanese di Morgan Stanley IM (in corso Venezia 16) a consulenti finanziari e private banker per una serie di incontri tematici. Nel corso dell’evento il team commerciale e i gestori delle strategie attualmente in focus aggiorneranno i partecipanti sui punti salienti degli investimenti targati Morgan Stanley.

Gli incontri saranno, inoltre, un’occasione di confronto sulle scelte da implementare per affrontare al meglio i prossimi mesi. Lunedì 9 e martedì 10 saranno presenti, in qualità di relatori, Luca Armandola e James Upton, rispettivamente Portfolio Specialist European Equity Team e Senior Portfolio Specialist Global Emerging Markets Equity Team. Da mercoledì 11 a venerdì 13, invece, sarà Monica Carta, Portfolio Specialist del Global Brands, ad affiancare come relatrice lo stesso Armandola. In tutte le sessioni, inoltre, saranno presenti i sales di riferimento.

Per facilitare la partecipazione, sono previste sessioni mattutine e pomeridiane. Le prime, in programma dal lunedì al venerdì, cominceranno alle 9,30 (inizio lavori alle ore 10) per terminare alle 12; le seconde, previste dal lunedì al giovedì, prenderanno il via alle 14,30 (inizio lavori ore 15) per finire alle 17.

Il numero di posti è limitato a 30 persone a sessione, pertanto è necessario iscriversi inviando una mail a eventi@morganstanley.com indicando nome, cognome, società di appartenenza e segnalando la preferenza per una delle sessioni disponibili.
Share:
Trending