Contatti

Alistair Corden-Lloyd

Gli Investment Focus 2014 di Morgan Stanley

13 Gennaio 2014 11:05
financialounge -  Alistair Corden-Lloyd Domenico Siniscalco Investment Focus James Upton Jim Caron Ric Ford
Il 28 gennaio all’Atahotel Executive di Milano e il 29 gennaio presso l’Hotel Westin Excelsior di Roma. Sono queste le due date da annotare per i promotori finanziari e i private banker che volessero partecipare ai due convegni “Investment Focus 2014” organizzati da Morgan Stanley Investment Management. L’incontro si prefigge l’obiettivo di approfondire i temi chiave che influenzeranno i mercati nel 2014.

L’apertura dei lavori sarà a cura del Prof. Domenico Siniscalco, Country Head Morgan Stanley Italy. Seguiranno interventi di diversi team di gestione presenti all'evento:

Ric Ford e Jim Caron, Global Fixed Income Team
I due gestori commenteranno l'esigenza di un approccio globale, dinamico e flessibile nella gestione dei portafogli obbligazionari globali nel contesto attuale.

James Upton, Emerging Markets Equity Team
James Upton commenterà la view di Morgan Stanley sull'azionario emergente ed il nuovo approccio che occorre adottare per investire in quei mercati.

Alistair Corden-Lloyd, International Equity Team
Alistair Corden – Lloyd descriverà la strategia ed il posizionamento del comparto Global Quality che, dalla chiusura alle sottoscrizioni del Global Brands per limiti di capacity, ne ha preso il posto nella gamma dei comparti globali azionari della Morgan Stanley Investment Funds.

Per la registrazione e per maggiori dettagli relativi alle location ococrre iscriversi al sito www.morganstanley.com/im/roadshow.

La partecipazione è gratuita fino esaurimento posti.
Per ulteriori informazioni, scrivere a: eventi@morganstanley.com.
Share:
Trending