Contatti

Andrew Harmstone

Flessibilità al centro del Global Multi Asset Day 2013

23 Settembre 2013 20:00
financialounge -  Andrew Harmstone Cyril Moullé-Berteaux Diversified Alpha Plus Fund evento flessibilità fondi flessibili Global Balanced Risk Control Fund Morgan Stanley team di gestione
L’utilizzo dei fondi flessibili è sempre più raccomandabile nella costruzione di portafogli efficienti. È un concetto che nell’articolo “La flessibilità come arma vincente” è stato ampiamente richiamato, spiegando perché il successo di un portafoglio bilanciato è direttamente proporzionale sia alla qualità del team di gestione e sia alla flessibilità delle decisioni d’investimento, cioè alla capacità di effettuare scelte dinamiche al di fuori degli schemi tipici che tendono a ripartire il portafoglio in azioni e obbligazioni.

Proprio la flessibilità, come approccio sistematico e a valore aggiunto, è al centro del “Global Multi-Asset Day 2013”, un evento organizzato da Morgan Stanley Investment Management in due convegni, il primo previsto martedi 15 ottobre a Roma presso l’Hotel Westin Excelsior e il secondo programmato per il 16 ottobre all’Atahotel Excelsior di Milano.

Un’occasione per promotori finanziari e private banker per incontrare i gestori delle strategie flessibili della gamma Morgan Stanley, Cyril Moullé-Berteaux, Managing Director, Head of Global Multi-Asset Team e gestore del Diversified Alpha Plus, e Andrew Harmstone, Managing Director, Gestore del Global Balanced Risk Control FoF. Nel corso degli interventi, i due gestori analizzeranno nel dettaglio le prospettive di mercato, le politiche di investimento delle strategie e forniranno un aggiornamento sul posizionamento attuale.

I convegni si rivolgono a promotori finanziari e private banker. Per la registrazione e per maggiori dettagli relativi alle locations cliccare sulla città prescelta oppure iscriversi al sito www.morganstanley.com/im/roadshow. La partecipazione è gratuita fino ad esaurimento posti. Per ulteriori informazioni, scrivere a: eventi@morganstanley.com.
Share:
Trending