Contatti

Legg Mason

Rick Andrews è il nuovo Head of International Marketing

23 Febbraio 2016 09:48
financialounge -  Legg Mason Matthew Schiffman Rick Andrews
Dopo una significativa esperienza di marketing e gestione a livello globale, maturata presso Credit Suisse Asset Management nel ruolo di Global Head of Marketing, in Blackrock, dove è stato Head of iShares Marketing in Europe e in seguito Regional Chief Marketing Officer, e presso Cofunds e Merril Lynch Investment Managers, Rick Andrews è oggi il nuovo Head of International Marketing di Legg Mason.

Riporterà direttamente a Matthew Schiffman, Global Head of Marketing, e sarà basato a Londra a partire dal 22 febbraio 2016: Rick Andrews sarà responsabile dello sviluppo e dell’implementazione della strategia di marketing di Legg Mason in Europa, Asia, Australia e Sud America.

“Rick sarà una risorsa fondamentale nella crescita del nostro business a livello globale. I nostri clienti necessitano di una più ampia scelta di strategie di investimento, prodotti, veicoli e accesso alla distribuzione, ed è per questo essenziale che la nostra strategia di marketing sostenga gli sforzi che compiamo per garantire la nostra offerta. La sua profonda esperienza nelle categorie dei prodotti di investimento e nella comprensione dei bisogni specifici dei diversi canali di distribuzione sarà preziosa per Legg Mason, nel continuo impegno a migliorare e sviluppare la nostra strategia di marketing a livello globale” ha commentato Matthew Schiffman.

Rick Andrews ha inoltre aggiunto: “Non potrei entrare in Legg Mason in un momento migliore. Le recenti acquisizioni, l’impegno profuso nel business dell’asset management internazionale, insieme alla struttura societaria basata su diverse affiliate specializzate, fornisce a Legg Mason un enorme vantaggio e differenzia il gruppo da molti altri operatori dell’industria del risparmio gestito”.
Share:
Trending