Contatti

Andrew Goldberg

Le 10 regole per il focus di lungo termine del cliente

21 Marzo 2014 15:50
financialounge -  Andrew Goldberg app conferenze Guide to the Markets J.P. Morgan Asset Management orizzonte temporale salone del risparmio
Un esperto di market strategy, volto noto dell’informazione finanziaria negli Stati Uniti, da due anni in Europa. Con l’obiettivo di presentare dieci regole per aiutare l’investitore a focalizzarsi sul lungo termine, il tema principale dell’edizione 2014 del Salone del Risparmio, l’evento annuale dell’industria italiana dell’asset management in programma dal 26 al 28 marzo a Milano.

È questo quanto promette la conferenza organizzata da J.P. Morgan Asset Management “Guide to the Markets: costruire fiducia per gli investimenti a lungo termine” , in programma giovedì 27 marzo alle ore 15, in occasione del prossimo Salone del Risparmio.

Utilizzando la “Guide to the Markets” per illustrare i trend, motivare le scelte e interpretare consapevolmente i segnali provenienti dai mercati, Andrew Goldberg presenterà le 10 regole per aiutare il cliente a focalizzarsi sul lungo termine. Andrew mostrerà come, a partire dai dati oggettivi, si possa costruire uno strumento dinamico che rafforza il rapporto di fiducia con l’investitore e arricchisce la relazione tra i gestori, i consulenti finanziari e i loro clienti.

Andrew Goldberg, Global Market Strategist, è responsabile del team europeo di Market Strategy, con base a Londra, ed è tra coloro che 10 anni fa a New York hanno "inventato" la Guide to the Markets, oggi tradotta in 12 lingue e distribuita in 25 paesi, solo negli Stati Uniti in 90.000 copie. Negli Stati Uniti Goldberg è inoltre firma e volto conosciuto, spesso ospite nelle trasmissioni televisive dei canali di informazione finanziaria: dal 2012 porta la sua esperienza statunitense di successo in Europa.

La presentazione verrà fatta utilizzando la nuova J.P. Morgan Insights app che sarà disponibile in Italia nel corso del mese di aprile solo per gli operatori professionali.

Per maggiori info e per registrarsi all’evento vi invitiamo ad andare sulla pagina dedicata all’evento cliccando qui.
Share:
Trending