Contatti

ETF

Etf, strategie e controllo dell’emotività: tris di J.P. Morgan AM al Salone

J.P. Morgan Asset Management sarà presente alla decima edizione del Salone del Risparmio con tre conferenze dedicate ai temi caldi del momento. Torna il servizio Drive Your Vision

19 Marzo 2019 10:45

J.P. Morgan Asset Management sarà presente con tre conferenze alla decima edizione del Salone del Risparmio, in programma dal 2 al 4 aprile presso il MiCo di Milano. I tre appuntamenti verteranno sui temi principali del mercato con l’obiettivo di dare risposte concrete alle tante domande che, in questa fase, tormentano gli investitori.

NAVIGARE I MERCATI


Si comincia il 2 aprile alle 16:15 nella Sala Red 1 con la conferenza “Navigare tra pessimismo ed euforia”, in cui Gareth Witcomb, gestore del fondo JPMorgan Investments Fund - Global Balanced Fund, e Stephen Kaplan, Co-Head del Global Product Strategy e Head del programma Portfolio Insights spiegheranno, sulla base di evidenze, quanto sia importante per gli investitori non abbandonare gli investimenti nelle fasi di incertezza adottando un approccio di successo come quello bilanciato.

SCOPRIRE IL 2019


Mercoledì 3 aprile alle 14:15 (Sala Silver) Karen Ward, Chief Market Strategist per l’Europa, Maria Paola Toschi, Global Market Strategist basata in Italia, e Tai Hui, Chief Market Strategist per l’Asia affronteranno il tema “2019: l’anno del cambiamento?”. I tre esperti di J.P. Morgan Asset Management illustreranno le dinamiche globali e locali, rispondendo alle principali domande che oggi gli investitori si pongono e che influenzano le loro scelte di investimento partendo da temi come la guerra commerciale e la maturità del ciclo Usa.

Salone del Risparmio X: tra sostenibilità e… viaggi nello spazio


Salone del Risparmio X: tra sostenibilità e… viaggi nello spazio





ETF IN EVOLUZIONE


Ultimo appuntamento con le conferenze di J.P. Morgan AM il 4 aprile alle 10:45 presso la sala Yellow 1 con focus sull’innovazione delle soluzioni di investimento e sull’evoluzione degli Etf. Con Piera Elisa Grassi, gestore delle strategie Global e International REI all’interno dell’International Equity Group, la conferenza “Etf in evoluzione: le nuove strategie azionarie attive REI ESG” sarà l’occasione per fare il punto sulle quattro strategie lanciate da J.P. Morgan AM per coprire l’area globale, statunitense, europea e dei Mercati Emergenti. Questi ETF mirano a proporre caratteristiche simili a quelle degli indici di riferimento traendo al contempo vantaggio dalla ricerca sui titoli specifici e muovendosi all’interno di specifici criteri ESG, sempre più centrali per gli investitori.

DRIVE YOUR VISION


Infine, in occasione del Salone del Risparmio, J.P. Morgan AM ripropone Drive Your Vision, il servizio gratuito che permette di prenotare una vettura con autista pronto ad accompagnare l’ospite nella destinazione desiderata, all’interno dell’area urbana milanese. Il servizio Drive Your Vision, utilizzato lo scorso anno da 1000 visitatori, sarà attivo nei 3 giorni del Salone e prenotabile allo stand di J.P. Morgan Asset Management, presso cui sarà anche possibile avere tutte le informazioni al riguardo.
Share:
Trending