Contatti

Giuliano D'Acunti

“Percorsi di Investimento” al via il Roadshow di Invesco

Farà tappa a Roma, Firenze, Bologna, Padova, Torino e a Milano per raccontare i cambiamenti che stiamo vivendo e che si possono trasformare in idee d’investimento.

21 Febbraio 2018 09:40
financialounge -  Giuliano D'Acunti Ido Cohen Invesco Luca Tobagi roadshow

Riparte il Roadshow targato Invesco che approfondisce le diverse opportunità di investimento con una formula dinamica e coinvolgente: “Percorsi di Investimento” offre ai clienti professionali ed agli investitori qualificati continui spunti di riflessione su tematiche specifiche e legate ad idee diverse.

Per questa edizione Invesco guarda ai grandi trend di consumo: la tecnologia, i droni, le connessioni da dispositivi mobili, i nuovi media, l’e-commerce e la realtà virtuale, innovazioni che stanno modificando la nostra quotidianità e da cui nascono molteplici opportunità da cogliere e da trasformare in soluzioni di investimento.

“Anche quest’anno vogliamo stimolare i nostri clienti con interessanti spunti e idee di investimento coinvolgendoli in un evento fresco, attuale e dinamico”, ha affermato Giuliano D’Acunti, Direttore Commerciale Italia di Invesco.

“Nel corso di questi appuntamenti racconteremo come, attraverso la strategia di [tooltip-fondi codice_isin="LU0115139569"]Invesco Global Leisure Fund[/tooltip-fondi], si possano ottenere ritorni interessanti, investendo in società in grado di adattarsi ai continui cambiamenti nei trend dei consumi”.

Giuliano D’Acunti, Direttore Commerciale Italia di Invesco, Luca Tobagi, CFA - Investment Strategist di Invesco, e Ido Cohen, Portfolio Manager di Invesco Houston, si avvicenderanno sul palco del roadshow che farà tappa a Roma e Firenze il prossimo 27 febbraio, a Bologna e Padova il prossimo 28 febbraio, e a Torino e Milano il 1° marzo.

Per avere maggiori informazioni clicca qui.
Trending