Contatti

Florian Komac

Reddito fisso globale, GAM Investments rinforza il team

Nuovo ingresso per GAM Investments: Florian Komac rinforza il team dedicato al reddito fisso globale

di Redazione 19 Settembre 2019 11:17

GAM Investiments rinforza il proprio team dedicato al reddito fisso globale con l’ingresso di Florian Komac. Entrato in GAM lo scorso 16 settembre in qualità di investment manager, Komac lavorerà a Zurigo al fianco di Christof Stegmann e Dorthe Nielsen e il suo team farà riferimento a Jack Flaherty, di stanza a New York.

ESPERIENZA


Proveniente da AXA XL (in precedenza XL Catlin), Florian Komac ricopriva la carica di portfolio manager con un focus sul credito corporate. In precedenza, è stato portfolio manager di Swiss Re a Zurigo e a Londra e, prima ancora, analista del credito buy-side di Activest (oggi Amundi) a Monaco di Baviera.

BEESLEY: STRATEGIA GLOBALE


“La nomina di Florian Komac – ha commentato Matthew Beesley, Head of Investments di GAM Group - sottolinea l’impegno di GAM nella realizzazione di un’architettura realmente globale del nostro team di investimenti. Il team Global Credit è ben posizionato per beneficiare dell’expertise di GAM nel reddito fisso di Zurigo, New York e Londra. Complementare a questa offerta è la linea Global Strategic Bond, che offre una combinazione delle expertise di GAM nel reddito fisso alternativo”.
Share:
Trending