Contatti

Cristiano Ronaldo

Occhiali CR7, Lapo e Cristiano Ronaldo mostrano i primi modelli – VIDEO

L’anticipazione in un video pubblicato su Twitter da Lapo Elkann, al Mido di Milano la presentazione ufficiale

di Antonio Cardarelli 21 Febbraio 2020 10:16
financialounge -  Cristiano Ronaldo independent group lapo elkann

Tutto pronto per l’esordio della linea di occhiali CR7 realizzata da Independent Group di Lapo Elkann. In attesa della presentazione ufficiale al Mido, l’evento più importante dedicato al settore eyewear in programma dal 29 al 2 febbraio a Milano, lo stesso Lapo ha svelato un assaggio della collezione con un breve video su Twitter.

IL TWEET


“Splendido lavoro di squadra” ha twittato Lapo Elkann, accompagnando il video in cui lui e Cristiano Ronaldo provano in maniera scherzosa gli occhiali con l’hashtag #UNITEDWEWIN.

L’ANDAMENTO DEL TITOLO


Subito dopo l’annuncio della partnership, alla fine di gennaio, il titolo Independent Group era schizzato fino a guadagnare quasi il 100% (da 1,71 euro a 3,30 euro) per poi assestarsi, nei giorni seguenti intorno a 2,80 euro per azione.

https://vimeo.com/392900469

LE DICHIARAZIONI


Lo stesso Lapo, nel giorno dell’annuncio dell’accordo, aveva parlato di “giornata da ricordare” per la società da lui creata grazie all’ottenimento della licenza per la linea eyewear CR7. Un entusiasmo condiviso anche dal centravanti della Juventus, che si era detto “da sempre appassionato di occhiali da sole” e felice di aver creato una linea con il proprio nome.

Lapo Elkann e Cristiano Ronaldo lanciano la linea di occhiali CR7


Lapo Elkann e Cristiano Ronaldo lanciano la linea di occhiali CR7





APPUNTAMENTO AL MIDO


Ora non resta che attendere il Mido, l’evento dedicato all’eyewear (che si svolgerà regolarmente nonostante le preoccupazioni per il coronavirus) in programma dal 29 al 2 febbraio presso Fiera Milano Rho, per conoscere la collezione completa griffata CR7.
Share:
Trending