Contatti

AIAF

Niente più segreti sul bilancio bancario

2 Aprile 2013 09:45
financialounge -  AIAF analisti finanziari bilancio corsi di formazione settore bancario
“La valutazione delle banche: bilancio, analisi e prassi operative”, un nuovo corso specialistico promosso da AIAF Financial School in partenza il prossimo 28 e 29 maggio.


AIAF Financial School, la Scuola di Formazione dell’Associazione Italiana degli Analisti Finanziari, amplia ulteriormente la propria offerta formativa e di opportunità professionali nel settore finanziario con il corso specialistico “La valutazione delle banche: bilancio, analisi e prassi operative”.

La durata del Corso sarà di 12 ore ripartite sulle due giornate del 28 e del 29 maggio e sarà rivolto a tutti coloro che sono interessati all’analisi del mercato azionario, agli addetti degli uffici studi dell’ispettorato e al controllo interno, ai risk manager delle imprese, ai direttori amministrativi e finanziari.

Il Corso formativo fornirà ai partecipanti le chiavi di lettura di un documento complesso come è il bilancio degli istituti di credito, modificato dalla introduzione degli IAS/IFRS, e permetterà loro di acquisire la conoscenza delle metodologie e delle tecniche operative al fine di agevolare l'analisi e l'interpretazione del bilancio bancario, nonché dei metodi di valutazione correnti.

Il Corso si svolgerà a Milano presso la sede di AIAF in Corso Magenta, 56.

Per iscrizioni e informazioni su costi, docenti e argomenti trattati è consultabile il sito www.aiaf.it
Trending