Contatti

Cristiano Ronaldo

Lapo Elkann e Cristiano Ronaldo lanciano la linea di occhiali CR7

La nuova collezione eyewear brandizzata CR7 verrà prodotta dalla Independent Group di Lapo Elkann. Titolo sospeso per eccesso di rialzo teorico

di Redazione 29 Gennaio 2020 18:01
financialounge -  Cristiano Ronaldo lapo elkann

Sarà Independent Group, la società di Lapo Elkann, a realizzare gli occhiali da sole griffati CR7. L’accordo, di durata quinquennale, è stato siglato nei giorni scorsi e prevede un accordo esclusivo per la creazione di collezioni eyewear con la firma del centravanti della Juventus.

TITOLO SOSPESO


La nuova collezione verrà presentata in anteprima mondiale al Mido 2020 e sarà poi messa in vendita in alcuni selezionati negozi di ottica oltre che sulle piattaforme di e-commerce a partire dalla primavera/estate 2020. A Piazza Affari il titolo è stato sospeso per un eccesso di rialzo teorico intorno al 50%.

LE PAROLE DI LAPO


“Oggi per me e per tutta Italia Independent è una giornata da ricordare – ha detto Lapo Elkann, fondatore e direttore creativo di Italia Independent - aver ottenuto la licenza eyewear CR7 è un tassello di straordinaria importanza nel nostro percorso di crescita. Creatività, velocità di esecuzione e sguardo verso il futuro sono i nostri ingredienti, una ricetta che ci ha portati a diventare una realtà in grado di attrarre brand riconosciuti a livello globale”.

IL COMMENTO DI CR7


A commentare l’accordo è stato anche lo stesso Cristiano Ronaldo: “Sono sempre stato appassionato di occhiali e ho sempre voluto avere una mia linea. Sono davvero entusiasta di collaborare con Italia Independent su questo progetto. Sono molto attento ai dettagli ed ho sempre lavorato duramente per raggiungere la perfezione in tutto quello che faccio. Abbiamo lavorato insieme durante l’ultimo anno sul design e sul processo creativo ed è incredibile come abbiamo condiviso la stessa attitudine e attenzione ai dettagli. Non vedo l’ora che tutti vedano la collezione!”

Fca-Psa, John Elkann e Tavares come Batman e Robin: lo dice Lapo


Fca-Psa, John Elkann e Tavares come Batman e Robin: lo dice Lapo






“PASSIONE E PERSEVERANZA”


“Il fatto di poter lavorare insieme a CR7 – ha proseguito Lapo Elkann - è un qualcosa che mi riempie il cuore di orgoglio e felicità. Non vedo l'ora di iniziare questo progetto insieme, sicuro che da entrambe le parti lavoreremo con enorme passione e perseveranza, valori che Cristiano incarna più di chiunque altro. Spero e sono convinto che insieme a Cristiano e al suo team, ricco di professionalità di eccellenza, svilupperemo altri entusiasmanti progetti insieme”.
Share:
Trending