Contatti

educazione finanziaria

FeeOnly, l’educazione finanziaria spiegata dai consulenti indipendenti

Il 30 ottobre a Verona l’appuntamento dedicato all’educazione finanziaria nell’ambito della nona edizione del FeeOnly

di Redazione 22 Ottobre 2019 12:01
financialounge -  educazione finanziaria feeonly

Tra gli appuntamenti del prossimo FeeOnly Summit 2019 non mancherà un momento dedicato all’educazione finanziaria. Il FeeOnly Summit, infatti, aderisce al mese dell’educazione finanziaria promosso dal comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di educazione finanziaria (Comitato Edufin) diretto da Annamaria Lusardi.

L’INCONTRO


L’appuntamento è per mercoledì 30 ottobre alle 16:30 a Verona con la conferenza dal titolo “Come gestire e pianificare le risorse finanziarie personali e familiari”. Una conferenza ospitata nel Palazzo della Gran Guardia, sede dell’evento dedicato ai consulenti finanziari indipendenti, che vedrà tra i protagonisti Cesare Armellini, presidente Nafop, Luca Mainò, vicepresidente AssoSCF, Paola Soccorso, ufficio studi Consob, Marcello Ferrara, uffici studi e ricerche Consultique Scf e Giuseppe Romano, comitato scientifico Nafop.

FeeOnly 2019, la consulenza finanziaria indipendente guarda al futuro


FeeOnly 2019, la consulenza finanziaria indipendente guarda al futuro





INTERAZIONE CON IL PUBBLICO


I protagonisti dell’incontro interagiranno direttamente con il pubblico, risponderanno alle domande che riguardano i nuovi scenari e le opportunità per i risparmiatori italiani, offrendo consigli per poter valutare i rischi negli investimenti e programmare un futuro finanziario personale e familiare.

GLI ALTRI EVENTI DEL FEEONLY


Tra gli appuntamenti principali della nona edizione del FeeOnly Summit ci saranno conferenze dedicate ai mercati, ai temi di investimento, agli strumenti per l’asset allocation, alle soluzioni per il Financial Planning, ai criteri ESG nelle scelte di investimento. L’iscrizione al FeeOnly è gratuita, il programma completo è consultabile a questo link.
Share:
Trending