Contatti

calcio

Coronavirus, sconto agli abbonati Sky per il fermo del calcio

L'emergenza coronavirus ha cancellato i più importanti eventi sportivi trasmessi dalla paytv, per questo motivo Sky ha deciso di offrire uno sconto agli abbonati: ecco come chiederlo

di Antonio Cardarelli 8 Aprile 2020 12:21
financialounge -  calcio coronavirus sky

Sconto da 15 a 7 euro per gli abbonati ai pacchetti Sky Calcio e Sky Sport. La paytv, alla luce del blocco degli eventi sportivi a causa del coronavirus, ha deciso di offrire ai propri abbonati uno sconto che va da 15,20 euro al mese per chi ha entrambi i pacchetti a 7,60 euro al mese per chi ne ha solo uno.

CAMPIONATI FERMI


Ad eccezione di Bielorussia, Nicaragua e Tajikistan, in tutto il mondo i campionati di calcio sono stati fermati. Niente partite in campo e niente gare da trasmettere in tv sui canali, a pagamento, compresi nei pacchetti venduti da Sky ai propri abbonati. Per questo motivo la paytv di Comcast ha dato la possibilità ai clienti di usufruire di uno sconto fino al 31 maggio 2020.

PALINSESTO STRAVOLTO


Gran parte del palinsesto dei canali sportivi di Sky, ovviamente, era basato proprio su eventi live come Serie A, Premier League, Liga, Formula Uno, Moto Gp e Wimbledon. Eventi bloccati dall’emergenza coronavirus, e la cui ripresa non è affatto scontata, anche se le federazioni stanno cercando di trovare soluzioni. Anche le Olimpiadi di Tokyo e il campionato europeo di calcio, rimandati al 2021, non sono stati risparmiati dalla pandemia.

Calcio e coronavirus: quale futuro per i titoli di Juventus, Roma e Lazio


Calcio e coronavirus: quale futuro per i titoli di Juventus, Roma e Lazio





COME FARE


“In questo momento di difficoltà, vogliamo esserti ancora più vicino”, spiega sul sito ai propri abbonati Sky annunciando lo sconto in fattura. Per poterlo richiedere bisogna entrare nell’area “fai da te” del sito, andare nella pagina delle “promozioni” e scegliere l’opzione “sconto Coronavirus”.
Share:
Trending