Contatti

Alitalia

Turismo, dal 15 giugno la Grecia riapre tutto per i viaggiatori dall’estero

Annuncio del premier Mitsotakis: il primo giugno frontiere aperte per i viaggiatori d’affari, i lavoratori stagionali e i parenti residenti in altri Paesi. Il 15 via ai viaggi turistici

di Chiara Merico 21 Maggio 2020 09:48

Via libera dal 15 giugno anche per le vacanze in Grecia: il Paese riaprirà infatti le sue frontiere al turismo il 15 giugno prossimo. Lo ha annunciato il premier greco Kiryakos Mitsotakis, intervenendo a Belgrado a un vertice quadrilaterale con altri Paesi dei Balcani per fare il punto sulle prospettive di ripresa della regione dopo la pandemia di coronavirus.

VIAGGI TURISTICI DAL 15 GIUGNO


Il premier greco si è detto d'accordo sulla riapertura dei confini il primo giugno per i viaggi d'affari, i lavoratori stagionali e i componenti familiari residenti in altri Paesi. E ha annunciato che l'apertura delle frontiere per i viaggi turistici avverrà dal 15 giugno.

ALITALIA: VOLI CON SPAGNA, NY E SUD ITALIA DAL 2 GIUGNO


Intanto, ieri Alitalia ha fatto sapere che dal 2 giugno saranno ripristinati il collegamento non-stop fra Roma e New York, i voli con la Spagna (Roma-Madrid e Roma-Barcellona) e i collegamenti diretti fra Milano e il Sud Italia. In una nota, la compagnia ha specificato che effettuerà il 36 per cento dei voli in più rispetto al mese di maggio, operando 30 rotte da 25 aeroporti, dei quali 15 in Italia e 10 all’estero.

Dal 2 giugno ripartono voli Alitalia per New York, Spagna e Sud Italia


Dal 2 giugno ripartono voli Alitalia per New York, Spagna e Sud Italia





Share:
Trending