Contatti

Cosmo Schinaia

Fidelity rinforza la squadra italiana con l’arrivo di Roberto Corvi

Corvi approda nella Società come Senior Sales Manager. Natale Borra è il nuovo Head of Distribution; Rosario Sarcone nominato Head of Wholesale.

23 Luglio 2018 10:00

Nuovo arrivo in casa Fidelity International: Roberto Corvi è l’attuale Senior Sales Manager Italia. Esperto nel settore del private banking e dell’asset management, Corvi, dopo aver ricoperto ruoli di primaria responsabilità in entrambi i settori nel Gruppo Deutsche Bank e dopo esser stato Institutional Client Development nel Gruppo Syz Asset Management, approda in Fidelity.

CORVI: "GRANDE ENTUSIASMO"


“Colgo questa nuova opportunità con grande entusiasmo”, ha commentato Roberto Corvi, “con l’obiettivo di contribuire a supportare al meglio i consulenti, impegnati ad affrontare le nuove sfide che il contesto attuale propone”.

SCHINAIA: "INVESTIAMO NEL SUPPORTO AI CLIENTI"


“Sono felice che Roberto entri a far parte della squadra di Fidelity”, ha aggiunto Cosmo Schinaia, Country Head per l’Italia. “Stiamo continuando a investire sul supporto ai nostri clienti per rispondere sempre al meglio alle loro esigenze ed essere loro più vicini. Animati proprio da questi obiettivi abbiamo recentemente modificato la struttura di Fidelity International in Italia”.

Italexit, i timori dei mercati sono eccessivi sul rischio


Italexit, i timori dei mercati sono eccessivi sul rischio





NUOVI INCARICHI


Anche cambi di ruolo, dunque, all’interno della Società di gestione: Natale Borra è stato nominato Head of Distribution e Rosario Sarcone Head of Wholesale. “Alla luce del ruolo sempre più strategico della distribuzione in Italia, dell’andamento dei mercati e del contesto normativo – ha dichiara Natale Borra - abbiamo ritenuto opportuno ampliare il team di supporto ai consulenti. Grazie alle sue competenze e alla sua profonda esperienza in realtà globali, sono certo che Roberto rivestirà un ruolo chiave nella relazione con i clienti”.
Trending