Contatti

Cosmo Schinaia

Fidelity International, Cosmo Schinaia è il nuovo Country Head Italia

Si occuperà delle attività commerciali, di marketing e di supporto alla clientela nel mercato italiano.

2 Ottobre 2017 14:00
financialounge -  Cosmo Schinaia Fidelity International

Cosmo Schinaia è il nuovo Country Head per l’Italia di Fidelity International.

Quarantatrè anni, pugliese, lascia il ruolo di Executive Director Wholesale and Institutional in Morgan Stanley per occuparsi delle attività commerciali, di marketing e di supporto alla clientela nel mercato italiano dell'asset manager internazionale, rispondendo direttamente a Christophe Gloser, Head of Wholesale per l'Europa continentale.

"Il mercato italiano è una storia di grande successo per Fidelity International - ha commentato Christophe Gloser - la costante crescita della quota di mercato e del patrimonio gestito, più che triplicato negli ultimi 10 anni, è andata di pari passo con la crescente soddisfazione dei nostri clienti. Cosmo Schinaia ha contribuito a raggiungere questi risultati in passato e sono certo che la filiale italiana di Fidelity trarrà beneficio dalla sua esperienza per conseguire successi sempre maggiori".

"Sono molto lieto di essere tornato in Fidelity -  ha dichiarato Schinaia - ho sempre ritenuto che fosse una delle società migliori per attenzione al cliente, gamma di soluzioni e capacità innovativa. Sono ansioso di collaborare con questo team di professionisti eccezionali e con i nostri partner".
Share:
Trending