Contatti

asset class

Al via il Fideliy LIVE Roadshow Autunno 2012

12 Ottobre 2012 20:00
financialounge -  asset class evento Fidelity International livello di rischio Paolo Federici promotori finanziari roadshow
Non tutti gli investitori sono uguali.

Lo sanno bene a Fidelity Worldwide Investment ed è proprio per questo che, tra le iniziative più importanti per spiegare le evoluzioni dei mercati e per fornire indicazioni utili per potersi districare in uno dei momenti più difficili dal punto di vista economico e finanziario, spicca il Fidelity LIVE Roadshow Autunno 2012. Un viaggio itinerante che toccherà le principali città italiane ad ottobre con incontri dedicati ai consulenti finanziari: il 9 a Padova l’11 a Bologna, il 17 a Genova, il 18 a Torino, il 23 a Firenze, il 24 a Roma e il 30 a Napoli.

Tramite incontri riservati ai clienti professionali, gli esperti di Fidelity approfondiranno alcuni quesiti che vengono posti in modo ricorrente dai clienti. In uno scenario di mercato caratterizzato dall’incalzante alternarsi di notizie positive e negative, Fidelity ha rafforzato il proprio impegno per supportare coloro che quotidianamente aiutano gli investitori a pianificare il futuro.

Saranno quindi condivise le idee maggiormente adatte ad affrontare il contesto attuale. In particolare verranno analizzate le aree geografiche e approfonditi i temi di crescita maggiormente interessanti. Saranno inoltre esplorate le diverse soluzioni proposte per la generazione di reddito aggiuntivo dagli investimenti. Infine, si esamineranno le soluzioni in grado di accrescere la stabilità e la diversificazione dei portafogli di investimento.

"Alla luce del grande riscontro ottenuto nelle edizioni precedenti" commenta Paolo Federici, Country Head per l’Italia di Fidelity Worldwide Investment "il roadshow di Fidelity è diventato un’iniziativa molto attesa. L’evento ci offre l’occasione di presentare alcune delle novità di quest’anno e incontrare personalmente i numerosi promotori e private banker che da anni ci dimostrano la loro fiducia, cogliendo anche l’opportunità per dare il benvenuto a coloro che ancora non hanno avuto modo di lavorare con noi".
Share:
Trending