Contatti

BlackRock

Il tour di BlackRock alla scoperta delle organizzazioni italiane 4.0

Al via da Maranello il tour autunnale di BlackRock in collaborazione con il Politecnico di Milano: focus sulle scelte delle aziende più innovative e sui nuovi ambiti di investimento.

17 Settembre 2018 14:28

Partirà il 25 settembre dal Museo Ferrari di Maranello il roadshow di BlackRock “Investments 4 Tomorrow”, che toccherà 14 città italiane fino al 18 ottobre con la tappa di chiusura di Bari. Gli iscritti avranno la possibilità di partecipare a incontri dal format completamente rinnovato a partire dalla location. Infatti, ognuno degli eventi verrà ospitato da un’azienda del territorio simbolo della capacità di investire nel futuro e accettare le sfide dell’innovazione.

UN PAESE CHE CAMBIA


Oltre a voler raccontare i principali trend dello scenario economico internazionale e commentare i nuovi ambiti di investimento, il tour di BlackRock si pone l’obiettivo di fotografare un paese che cambia attraverso la sua spinta all’innovazione e alla tecnologia come fattori sempre più impattanti nella vita di tutti i giorni. Quindi aziende che hanno trovato la strada per crescere in maniera dinamica sfruttando la trasformazione digitale, i big data e i processi di automazione robotica, tenendo ben presente tutta la sfera di sostenibilità economica per una nova idea di etica di sviluppo.

COLLABORAZIONE CON IL MIP


I protagonisti dell’iniziativa saranno Luca Giorgi, Head of Retail Sales BlackRock Italia e Grecia e Bruno Rovelli, Chief Investment Strategist BlackRock Italia, unitamente ai rispettivi team, che saliranno sul palco accanto ai docenti del MIP - Politecnico di Milano per esporre il punto di vista sulle evoluzioni del cambiamento in atto.

BlackRock vede possibili sorprese al rialzo negli USA


BlackRock vede possibili sorprese al rialzo negli USA





AZIENDE PROTAGONISTE


Inoltre, in ognuna delle città toccate sarà coinvolto uno speaker legato alla azienda che ospiterà la tappa e che racconterà come la sua organizzazione stia vivendo da protagonista questo momento di trasformazione.
Share:
Trending