Hervé Hanoune

Team Global Flexible Investment, il nuovo responsabile è Ludovic Colin

Ludovic Colin ha assunto, dal primo settembre, il ruolo di responsabile del team Global Flexible Investments della boutique Fixed Income di Vontobel Asset Management.

7 Settembre 2016 09:24
financialounge -  Hervé Hanoune Ludovic Colin Vontobel

Dallo scorso 1° settembre, il responsabile del team Global Flexible Investments della boutique Fixed Income di Vontobel Asset Management è Ludovic Colin.

Quest’ultimo, che svolge dal 2015 la sua attività professionale in Vontobel Asset Management in qualità di senior Portfolio Manager, ha operato in precedenza come Cross Asset Macro Specialist presso Goldman Sachs e Portfolio Manager presso Amundi a Londra.

Il team Global Flexible Investment è di recente costituzione è sarà responsabile della gestione del Vontobel Fund - Bond Global Aggregate e [tooltip-fondi codice_isin="lu0105717663"]Vontobel Fund - Absolute Return Bond[/tooltip-fondi]: Ludovic Colin subentrerà come capo Portfolio Manager per le strategie Absolute Return Bond, con Jack Loudoun come vice Portfolio Manager, mentre il Vontobel Fund - Bond Global Aggregate continuerà ad essere gestito da Hervé Hanoune e da Ludovic Colin in qualità di vice gestore.

“Il nuovo team Global Flexible Investment svilupperà ulteriormente le nostre consolidate competenze sul reddito fisso flessibile, offrendo ai nostri clienti un rendimento sia totale che assoluto”, dichiara Hervé Hanoune, Responsabile del Fixed Income presso Vontobel Asset Management.

La boutique Fixed Income di Vontobel con base a Zurigo, è stata costituita nel 1988 e si focalizza su quattro linee di prodotti gestite attivamente: Global & Swiss Bonds, Corporate Bonds, Emerging Markets Bonds e Global Flexible Bonds. La boutique è formata da 24 professionisti degli investimenti con un'esperienza nel settore in media di 15 anni.
Share:
Trending