Contatti

roadshow

Schroders Camp, un nuovo schema di gioco ma sempre per generare valore

Il roadshow di Schroders riservato a operatori professionali si snoderà per oltre 40 città e sarà focalizzato sempre sulla principale priorità per i clienti: generare valore.

9 Settembre 2016 09:57
financialounge -  roadshow Schroders Schroders Camp Ugo Montrucchio

Generare valore: resta sempre questo l’obiettivo prioritario di chi gestisce il patrimonio di grandi e piccoli risparmiatori. Ma i mercati restano influenzati da incertezza e volatilità e restano estremamente complessi: inoltre continuano ad essere influenzati da fattori esogeni, come gli eventi geopolitici o l’attivismo delle Banche centrali.

In questo impegnativo contesto è determinante non limitarsi al tradizionale outlook e spingersi invece a progettare schemi più adeguati per giocare in attacco, difesa e mediana la partita degli investimenti, facendo squadra con i consulenti finanziari e i private banker. A questo proposito, per riuscire a generare valore, Schroders torna ad approfondire le opportunità per la seconda metà del 2016 e oltre con Schroders Camp, il roadshow riservato ai consulenti finanziari che dal prossimo 13 settembre al 19 ottobre toccherà 42 città distribuite in 17 diverse regioni d’Italia.

Nelle tappe dello Schroders Camp programmate a Bologna, Padova e Torino, è prevista la partecipazione di Ugo Montrucchio, Gestore Multi-Asset, che illustrerà una view macro sull'andamento di economia e mercati.

L’iscrizione alle conferenze, riservata a operatori professionali, è gratuita e può essere effettuata sia dall’app MyEvents, disponibile su App Store e Google Play, sia dal sito www.schrodersportal.it. È possibile interagire con la società anche tramite l’account Twitter italiano @SchrodersIT.

 

** Il presente articolo è stato redatto da FinanciaLounge. Una parte di contenuti e dati gentilmente concessi da Schroders

Share:
Trending