Contatti

Flavio Carpenzano

Investment Tour 2016, focus sull’income

13 Gennaio 2016 15:56
financialounge -  Flavio Carpenzano Investment Tour 2016 Nicola Mai PIMCO roadshow
“Tassi bassi non vuol dire avere cedole basse”. È questo il titolo eloquente dell’Investment Tour 2016 di PIMCO che partirà il prossimo 9 febbraio da Napoli (al mattino) e Roma (nel pomeriggio) per chiudere il percorso lungo tutto il territorio italiano il 12 febbraio a Padova (al mattino) e Verona (nel pomeriggio), per un totale di 8 diverse città.

In ognuno degli appuntamenti, dedicati esclusivamente ai private banker e ai consulenti finanziari, verranno approfonditi il contesto di mercato (che vede tassi di interesse ai minimi storici) e le soluzioni e le strategie di investimento proposte da PIMCO per ambire a rendimenti più generosi senza stravolgere il profilo di rischio dei risparmiatori.

Tra i vari relatori interverranno Nicola Mai, Sovereign Credit Analyst presso la sede PIMCO di Londra, e Flavio Carpenzano, Product Manager nel Credit team presso la sede PIMCO di Londra.

Ognuno dei partecipanti alle tappe del Tour, avrà anche la possibilità di essere scelto tra coloro che vinceranno un viaggio gratuito a Londra per trascorrere "un giorno con gli esperti degli investimenti di PIMCO". Scopri come, clicca qui.
Share:
Trending