Contatti

fondi a cedola

Roadshow, 25 nuovi appuntamenti per investire nel 2016

8 Gennaio 2016 11:22
financialounge -  fondi a cedola Pictet roadshow strategia di investimento
Un ciclo di conferenze articolato in 25 appuntamenti su tutto il territorio nazionale, 3 dei quali a gennaio, 10 a febbraio e 12 a marzo con partenza da Torino, il prossimo 18 gennaio, e chiusura a Cremona, il 23 marzo.

È questo il calendario previsto per la nuova edizione del Roadshow Pictet di inizio 2016, caratterizzato da ricche novità in termini di contenuti e di piacevoli sorprese per tutti i partecipanti. Il Roadshow, come di consueto, sarà l’occasione per gli aggiornamenti su varie tematiche:

  • Economie e Mercati: prospettive e scenari d'investimento per il primo trimestre del 2016.

  • Asset Allocation e Portafogli consigliati dall'Advisory.

  • Le Best Ideas di Pictet per cominciare al meglio il 2016.

  • I Portafogli a Cedola consigliati per il 2016.


Le conferenze avranno inizio alle ore 15 (con registrazione dalle ore 14.30) e saranno seguite da un aperitivo. La partecipazione alla conferenza è gratuita ma, per ragioni organizzative, a numero limitato. In caso di raggiungimento della capienza massima della sala, le iscrizioni saranno chiuse prima del termine ultimo di cui sopra.

È quindi necessario confermare la propria presenza entro le date specificate nel programma. È possibile registrarsi alla tappa di interesse attraverso il link che trovate nel calendario del Roadshow che trovate di seguito.
Share:
Trending