Lorenzo Alfieri
Lorenzo Alfieri, Country Head di J.P. Morgan Asset Management per l’Italia
Amministratore Delegato

Amministratore Delegato di J.P. Morgan Asset Management in Italia. Nel 1986 ha iniziato la sua carriera presso Uniorias quale analista finanziario e nel 1988 è entrato in Citibank nel team delle gestioni personalizzate del Private Banking.
Successivamente è diventato responsabile delle gestioni estere del Private Banking della banca americana. Nel 1997 è diventato responsabile dei mercati primari di ICBPI.
Nel 1997 è entrato in J.P. Morgan Asset Management ricoprendo il ruolo di Direttore commerciale per l’Italia fino al 2012. Lorenzo Alfieri è laureato in Economia e Commercio.

Laura Barberis
Responsabile Marketing e Comunicazione Italia e Grecia

Responsabile Marketing e Comunicazione per l’Italia e per la Grecia. Inizia la sua carriera nel 1992 presso la sede di Crédit Lyonnais a Parigi nel settore della Comunicazione.
Nel 1994 entra in Credito Bergamasco, Gruppo Crédit Lyonnais, occupandosi di Marketing Strategico nella fase iniziale dell’acquisizione da parte del gruppo bancario francese e successivamente copre il ruolo di Responsabile della Comunicazione di Marketing.
Dal 1999 al 2001 lavora in Citigroup come Advertising & Communication Manager per il Global Consumer Business.
Nel 2001 entra a far parte del team italiano di J.P. Morgan Asset Management assumendo il ruolo attuale per l’Italia e dal 2008 anche per la Grecia. Laura Barberis è laureata in Economia e Commercio.

Partner
Top