Lorenzo Alfieri
Amministratore Delegato

Amministratore Delegato di J.P. Morgan Asset Management in Italia. Nel 1986 ha iniziato la sua carriera presso Uniorias quale analista finanziario e nel 1988 è entrato in Citibank nel team delle gestioni personalizzate del Private Banking.
Successivamente è diventato responsabile delle gestioni estere del Private Banking della banca americana. Nel 1997 è diventato responsabile dei mercati primari di ICBPI.
Nel 1997 è entrato in J.P. Morgan Asset Management ricoprendo il ruolo di Direttore commerciale per l’Italia fino al 2012. Lorenzo Alfieri è laureato in Economia e Commercio.

Laura Barberis
Responsabile Marketing e Comunicazione Italia e Grecia

Responsabile Marketing e Comunicazione per l’Italia e per la Grecia. Inizia la sua carriera nel 1992 presso la sede di Crédit Lyonnais a Parigi nel settore della Comunicazione.
Nel 1994 entra in Credito Bergamasco, Gruppo Crédit Lyonnais, occupandosi di Marketing Strategico nella fase iniziale dell’acquisizione da parte del gruppo bancario francese e successivamente copre il ruolo di Responsabile della Comunicazione di Marketing.
Dal 1999 al 2001 lavora in Citigroup come Advertising & Communication Manager per il Global Consumer Business.
Nel 2001 entra a far parte del team italiano di J.P. Morgan Asset Management assumendo il ruolo attuale per l’Italia e dal 2008 anche per la Grecia. Laura Barberis è laureata in Economia e Commercio.

Partner
Top