Sergio Trezzi
Head of European Retail Business

Head of European Retail di Invesco, con diretta responsabilità per Germania, Austria, Benelux, Paesi Nordici, Italia e Grecia. In Invesco dal 1999, Trezzi è Country Head per l’Italia dal 2005.
E’ docente di “Introduzione alla Gestione di Portafoglio” presso l’Università Cattolica di Milano per il corso di laurea triennale in Economia dei Mercati e degli Intermediari Finanziari.
Ha iniziato la sua carriera lavorativa nel 1995 presso JP Morgan Investment Management per poi passare a Crédit Agricole Indosuez.
Nel 2003 ha partecipato a un master all’INSEAD (Fontainebleau, Francia) e nel 2005 ha frequentato il Centre for Creative Leadership – CCL (Greensboro, US).
Nel 1995 ha conseguito la laurea in Scienze Bancarie, Finanziarie ed Assicurative presso l’Università Cattolica di Milano.

Rita Schirinzi
Head of Marketing

Rita Schirinzi, Head of Marketing in Italia, inizia la sua carriera professionale in Invesco a gennaio 2009.
Nel 1985 ha conseguito la laurea in Economia e Commercio, con specializzazione in marketing, presso l’Università Commerciale “L. Bocconi” di Milano.
Ha iniziato la sua carriera lavorativa nel 1985 nel settore beni di largo consumo (Simmenthal Spa), beni di lusso (Lancome Italie) per poi passare, nel 1989, al settore finanziario (Deutsche Bank SpA).
Nel 2000 è entrata in Fidelity International nella fase di start up della branch italiana, dove è rimasta fino al 2008 ricoprendo in un primo tempo il ruolo di Responsabile Marketing per l’Italia per poi passare ad occuparsi attivamente dell’attività di Corporate Communications.

Partner
Top