Hedge Invest SGR, Bonsignore nuovo Chief Operating Officer

La società rafforza la propria struttura in linea con il suo sviluppo strategico con Giuseppe Bonsignore in qualità di COO.

Giuseppe Bonsignore è il nuovo Chief Operating Officer di Hedge Invest SGR, società di gestione del risparmio indipendente, specializzata in prodotti di investimento alternativo.

Bonsignore porta con sé un patrimonio di esperienze manageriali di alto profilo: dopo avere avviato la sua carriera in Ernst & Young, è stato in Morgan Stanley, inizialmente come CFO e Head of Compliance per l’Italia e poi come Head of Finance – Continental Europe. In seguito, ha ricoperto la carica di Chief Administrative Officer – Italia in Lehman Brothers, per poi spostarsi nel gruppo Banca Leonardo, dove è stato Direttore Generale. Ha anche ricoperto il ruolo di Commissario Straordinario per Banca d’Italia e Consigliere del Gruppo Fiocchi.

Nel nuovo ruolo, Bonsignore sarà responsabile di tutte le attività di coordinamento e di ottimizzazione dei processi operativi del gruppo, riportando direttamente ad Alessandra Manuli, Amministratore Delegato.

**  Il presente articolo è stato redatto da FinanciaLounge. Una parte di contenuti e dati gentilmente concessi da Hedge Invest

FinanciaLounge
12 febbraio 2018
Partner
Top