#SdR17, l’edizione 2017 andrà da martedì 11 a giovedi 13 aprile

L’edizione 2017 del Salone del Risparmio organizzato da Assogestioni si svolgerà sempre presso la struttura Milano Congressi ma partirà di martedì e finirà di giovedì.

Una conferma ma anche una prima volta. Si comincia a delineare l’edizione 2017 del Salone del Risparmio (SdR17) che si svolgerà sempre presso Fiera Milano Congressi – MiCo – Milano Congressi ma con una variante: la tre giorni, prevista dall’11 al 13 aprile 2017, inizierà il martedì per concludersi il giovedì (invece del tradizionale mercoledì – venerdì).

Per il resto, l’organizzazione di Assogestioni è al lavoro per assicurare contenuti di elevato standing qualitativo e per focalizzarsi ancora di più sui professionisti della consulenza e del risparmio gestito ai quali saranno dedicati, nel corso delle tre giornate, contenuti ancor più specializzati.

La terza giornata, come di consueto, prevede le conferenze per i risparmiatori privati; il progetto scuole, che nelle edizioni passate ha coinvolto studenti delle secondarie, passerà il testimone ideale ad un più ampio progetto di educazione e formazione professionale dedicato alla valorizzazione del capitale umano: una nuova iniziativa indirizzata agli studenti universitari interessati a intraprendere una carriera nel settore del risparmio gestito.

FinanciaLounge
4 ottobre 2016
Salone del Risparmio, la fiducia passa per i professionisti

Italia, è ora di crescere

Aggiornato al 19 04 2017
Newslist
Partner
Top