Contatti

Clive Emery

Roadshow Finanza in 3D, quattro nuove tappe italiane a maggio

23 Marzo 2016 10:02
financialounge -  Clive Emery Finanza in 3D Invesco J.P. Morgan Asset Management Nick Gartside Peter Harvey Schroders
Formula di successo non si cambia. Tre importanti Società di Gestione del risparmio a livello internazionale. Invesco, J.P. Morgan Asset Management e Schroders, ripropongono nuovamente a maggio Finanza in 3D.

Si tratta della manifestazione organizzata per incontrare i professionisti della consulenza finanziaria a cui presentare i diversi punti di vista e le rispettive strategie di investimento che meglio rappresentano le tre case d’investimento. il nuovo roadshow si snoderà in quattro città italiane: a Roma il 4 maggio, a Firenze il 5 maggio, a Milano il 17 maggio e a Verona il 18 maggio. Più in particolare, la manifestazione sarà ospitata dai cinema dei centri storici di quattro città: il Cinema Moderno a Roma il 4 maggio, il Cinema Odeon a Firenze il 5 maggio, il The Space Cinema Odeon a Milano il 17 maggio e il Teatro Nuovo a Verona il 18 maggio.

In ognuno dei quattro nuovi appuntamenti si avvicenderanno sul palco Clive Emery, Product Director di [tooltip-fondi codice_isin="LU1004132566"]Invesco Global Targeted Returns Fund[/tooltip-fondi], Nick Gartside, Gestore di [tooltip-fondi codice_isin="LU0974355371"]JP Morgan Funds-Global Bond Opportunities[/tooltip-fondi], e Peter Harvey, Gestore di [tooltip-fondi codice_isin="LU1046235732"]Schroder ISF Strategic Credit Fund[/tooltip-fondi].

Grazie alla loro esperienza e alla view che esporranno sui mercati di competenza, le tre case d’investimento proporranno soluzioni in grado di generare valore e di rispondere rapidamente alle nuove esigenze dei clienti che appiano sempre più disorientati: nei primi mesi dell’anno gli investitori si sono infatti trovati ad affrontare un’alta volatilità su tutti i mercati mentre le recenti decisioni della BCE, pur avendo ridato fiducia al sistema, hanno reso i rendimenti obbligazionari ancora meno interessanti.

Sarà presto disponibile il sito con tutti i dettagli e le modalità di iscrizione ai singoli eventi.
Trending