Walter M. Sperb
Managing Director

Walter M. Sperb è Managing Director di Credit Suisse Asset Management a Milano. Ricopre inoltre la carica di Head of Asset Management per l’Italia, Head of Multi Asset Class Solutions per l’Italia e Europa.
Sperb entra in Credit Suisse nel 1978 e da allora ha lavorato come portfolio manager in numerosi paesi. Precedentemente Sperb è stato per cinque anni Head of Investment Management per i clienti istituzionali e i fondi pensione presso la sede di Tokyo di Credit Suisse.

Andrea Sanguinetto
Andrea Sanguinetto, Responsabile distribuzione in Italia di Credit Suisse AM
Head of Retail and Institutional Distribution

Andrea Sanguinetto è Head of Retail e Institutional Distribution di Credit Suisse Asset Management di Italia, Penisola Iberica e America Latina.
Dopo la laurea con lode, conseguita presso la facoltà di economia e commercio a Genova, ha iniziato la sua carriera a Londra come analista sul mercato azionario presso Actinvest Group, società di ricerca indipendente. Dal 1997 al 2000 ha lavorato a Milano nel servizio finanziario di Mediobanca, dove si è occupato di equity origination e vendita istituzionale. Nel 2000 arriva in Credit Suisse Asset Management nel team di vendita retail. A partire dal 2012 assume la responsabilità commerciale anche sulla clientela istituzionale e nel 2013 gli viene affidata la responsabilità per la penisola iberica e l’America Latina.

Partner
Top