Mark Burgess
Chief Investment Officer

Mark è entrato a far parte della società nel 2010, diventando Chief Investment Officer nel gennaio 2011. In tale funzione, è responsabile del mantenimento dell’ottimo track record di Threadneedle in tutte le asset class.

 

Leigh Harrison
Responsabile Azionario

Leigh è entrato in Threadneedle nel 2006. In veste di Responsabile azionario ha la responsabilità generale della gestione e delle performance dei fondi azionari gestiti dalla società.

Jim Cielinski
Responsabile Reddito Fisso

Jim è entrato in Threadneedle nel 2010 in veste di Responsabile reddito fisso. Jim è responsabile generale della gestione della divisione reddito fisso, compreso il processo d’investimento, lo sviluppo dei prodotti e la strategia d’investimento. Riveste inoltre un ruolo fondamentale nel processo di asset allocation di Threadneedle.

Don Jordison
Managing Director Threadneedle Property Investments

Don vanta oltre 30 anni di esperienza nel settore ed è entrato in Threadneedle nel 1997. È responsabile della gestione e delle performance di oltre GBP 6 miliardi investiti in immobili commerciali del Regno Unito.

 

Raymundo Yu
Presidente Asia-Pacifico

Raymundo è entrato in Threadneedle per ricoprire la nuova funzione di Presidente della regione Asia-Pacifico nel novembre 2010, con base a Singapore. Vanta quasi 30 anni di esperienza nella creazione di unità di servizi finanziari in diverse grandi aree geografiche, acquisita lavorando in Asia, Medio Oriente, Europa, Regno Unito e Stati Uniti.

Tim Gillbanks
Chief Financial and Operation Officer

Tim è entrato in Threadneedle nel 2004 in veste di vicedirettore finanziario, divenendo direttore finanziario nel 2005. È responsabile del mantenimento del controllo finanziario della società e del suo patrimonio nonché della pianificazione e della gestione dei profitti.

Alessandro Aspesi
Alessandro Aspesi, Country head Italy di Columbia Threadneedle Investments
Country Head Italia

Alessandro Aspesi lavora in Threadneedle dal 2007, anno in cui la società è sbarcata in Italia, ed è il Responsabile di Threadneedle per il mercato italiano. Il suo ruolo prevede lo sviluppo del business retail, wholesale e istituzionale sul mercato italiano per la vendita dei fondi di diritto inglese e lussemburghese e la gamma di hedge funds di Threadneedle. In precedenza, Alessandro ha trascorso 6 anni in UBS Global Asset Management e ha ricoperto il ruolo di Responsabile delle relazioni con la clientela in Invesco e Paribas. Ha conseguito una laurea in Economia presso l’Università di Torino.

Partner
Top